top of page

Un dolcissimo baby shower in giardino


In un giorno di fine primavera, immersi in un giardino profumato di rose e mirtilli alle porte di Milano, un gruppo di amiche hanno festeggiato una giovane mamma e la sua piccola Rebecca che sta per fare il suo ingresso nel mondo.

L' apericena cena si è tenuta presso un agriturismo ed è stata preparata con cibi semplici e delicati, tutti di natura biologica ovviamente e che matchavano con i pantoni dell'evento ( quattro sfumature del pantone rose quartz e simply taupe); prevedeva diversi appetizers, un primo ed un buffet di dolci su cui trionfava una meravigliosa Ugly Cake con un simpatico messaggio. Tutto annaffiato da Prosecco Rosè e tanta tanta acqua per la mammina che non poteva bere alcolici.

Gli allestimenti curati in ogni minimo dettaglio volevano enfatizzare la bellezza del giardino in cui si era immersi, trionfi di garofani rosa cipria, ortensie fraise, rose equadoregne , lisianthus Alissa (con la cresta frastagliata) bacche di iperico bianche e gypsofila . Piccoli corner con palloncini in tinta decoravano il gazebo dai quali spuntavano piccoli bouquet di fiori. Un romantico allestimento per dire alla piccola Rebecca "Ti stiamo aspettando !!"






Agriturismo -Agrimania Garbagnate Milanese

Torta - Ugly Cakes

Fiori e allestimenti - Susanna Rossi Eventi









26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Σχόλια


bottom of page