Cosa c'è di più tenero del chiedere la notte di Natale alla propria migliore amica di fare da damigella d'onore alle vostre nozze? Anni di ricordi che diventeranno ancor più ricchi e speciali condividendo il vostro Big Day.
Come chiedere dunque all' amica di sempre di essere la vostra Damigella d'onore e/o testimone di nozze?
Per entrambe sarà un periodo denso di impegni, di serate perse alla composizione dei tavoli, di pomeriggi passati negli atelier per cercare l'abito da sposa e prove trucco e é per entrambe. Come sopravvivere a dei mesi così convulsi ? Con un kit "Bridesmaid saver"
che l'accompagnerà nei prossimi mesi!
Per prima cosa considerate il tipo di pelle di chi riceverà il dono e riempite la scatola con prodotti monouso per la skin care: mini acqua micellare rinfrescante, patch idratanti per il contorno occhi, maschere a base di acido ialuronico per preparare la pelle in vista del grande giorno, fiale idratanti, crema per le mani e pochettina porta oggetti ( per ogni evenienza prima e durante il matrimonio) , una mini agenda abbinata ad una penna natalizia per segnare gli appuntamenti dedicati all'organizzazione a cui potrà accompagnarvi, un pacco di tisana rilassante (per le serate insieme spese magari ad imbustare le partecipazioni) e una boccetta di essenza per ambienti che avrete scelto per la vostra cerimonia, perché il profumo vi avvolga ed emozioni anche prima e dopo l'evento.
I prodotti che ho scelto sono di alcuni brand affidabili a costo accessibile al fine di permettere a tutte la future spose di poter creare la Box perfetta, ma potrete anche rivolgervi a brand di fascia molto più alta.
Insomma che venga acquistata da Douglas, Sephora o nelle profumerie più esclusive, la scatola "salva damigella" sarà di sicuro un dono molto apprezzato per dire alla vostra migliore amica
" Nei prossimi mesi, sarei onorata di averti accanto per realizzare il mio matrimonio dei sogni"
Comments